Partner

In Doxee creiamo partneship durature e di valore.
Vogliamo che i tuoi clienti ricevano le migliori tecnologie a supporto dei loro processi.

I partner di Doxee sono garanzia di qualità dei nostri servizi

La nostra strategia di distribuzione partner-centrica per i prodotti document experience (CCM), paperless experience e interactive experience si basa sulla costruzione di una partnership solida e vantaggiosa per entrambe le parti. Il nostro intento è quello di collaborare con organizzazioni leader nel campo delle vendite e del supporto che condividano la nostra dedizione all’innovazione costante e al

successo dei clienti. I nostri partner commercializzano, vendono e forniscono assistenza a livello locale peri prodotti Doxee sia in mercati verticali che geografici. Doxee lavora per il successo dei propri partner, offrendo il suo efficace supporto per il loro sviluppo, la formazione e le tecnologie, senza porsi come concorrente nei loro territori o mercati verticali.

Siamo Advanced Technology Partner AWS

AWS (in precedenza Amazon Web Services) è il leader mondiale nella fornitura di servizi cloud di tipo IaaS, PaaS e SaaS. Doxee ha siglato una partnership strategica con AWS nel 2015 e, primo tra i Technology Partner italiani, ha ottenuto il livello Advanced nel 2016.

Technology Enablers

Fondata nel 2010, Scrive è diventata rapidamente il leader del mercato della firma elettronica nei Paesi nordici. Oggi, con clienti in tutto il mondo, Scrive è riconosciuta come un partner di fiducia per la digitalizzazione, che guida aziende di ogni dimensione e settore nel loro percorso di trasformazione digitale.

Informatica è leader mondiale nelle soluzioni di Enterprise Cloud Data Management. Attraverso la piattaforma proprietaria, fornisce un’architettura di microservizi per l’utilizzo di dati alle imprese clienti. Con Doxee opera come partner tecnologico per l’integrazione dei servizi Doxee con alcune delle principali piattaforme CRM, come Salesforce®.

Tra Doxee e Adobe è presente una partnership commerciale e tecnologica di rileveanza strategica. Doxee ha implementato Doxee Pvideo® for Adobe Animate CC, un plug-in per Adobe Animate che permette di aggiungere elementi di personalizzazione ai video realizzati sulla suite di Adobe. Le animazioni di Doxee Pvideo® sono interamente generate con Adobe Animate CC.

Business Enablers

Postel è la società del Gruppo Poste Italiane di gestione delle comunicazioni cartacee e digitali. All’interno della partnership con Doxee, abilita la commercializzazione dei servizi ix nell’ambito dei prodotti finanziari offerti da Poste.

Zuora è una impresa americana del settore IT che produce e fornisce soluzioni software per supportare i business nella fornitura di servizi a sottoscrizione. Le applicazioni di Zuora sono progettate per automatizzare i servizi di fatturazione ricorrente, data collection, quoting e metriche di sottoscrizione.

Read More

RGI è un Software Vendor indipendente, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative. Opera da 30 anni come solido punto di riferimento per lo sviluppo e implementazione di sistemi dedicati per Compagnie, Bancassurance, Agenti, Broker, Promotori finanziari.

System Integrators

Capgemini è una società di consulenza informatica e servizi professionali, orientata alla digital transformation dei clienti. Capgemini fornisce expertise in ambito di strategia, tecnologia, data science e creative design per il supporto allo sviluppo di tutti gli ambiti di business.

Read More

FCI è il pioniere del modello Managed Services per il CCM. Questa azienda è costantemente impegnata nell’innovare la comunicazione con i clienti su tutti i canali per migliorarne l’esperienza. La sua attuale offerta di documenti dinamici in HTML5 e video personalizzati secondo il modello Managed Services rientra in questa strategia.

I nostri partner, la nostra forza

La nostra Storia

Una visione di lungo periodo e un percorso di investimenti, innovazione e crescita a fianco delle più significative realtà internazionali.

Scopri

La nostra vision

L’innovazione è cambiamento. Estraiamo dai dati valore e lo trasformiamo in comunicazioni uniche e relazioni, per ciascuno dei tuoi clienti.

Scopri

Punto di vista Analisti

Doxee è riconosciuta come azienda fortemente innovativa e player di riferimento da tutte principali firme d’analisi globale.

Scopri

Location

Scopri tutte le sedi Doxee nel mondo